Servizi di ADICONSUM Sardegna

ADICONSUM Sardegna offre una serie di servizi online a tutela di tutti i suoi utenti.

Procedi con l’iscrizione a ADICONSUM SARDEGNA per avere assistenza gratuita su tutti i temi di consumo (dalla bolletta di energia e telefonia, ai prodotti difettosi, vacanze rovinate, multe, controversie con artigiani e professionisti).

CONSULENZA

Adiconsum Sardegna ti offre la possibilità di inviare una richiesta di consulenza  e porre delle domande agli operatori Adiconsum.
La risposta verrà fornita entro 3 giorni lavorativi.

ASSISTENZA

Invia un breve promemoria (sintesi dell’accaduto) e copia della documentazione in tuo possesso.
Adiconsum provvederà ad esaminare la problematica e, se opportuno, tutelare i tuoi diritti nelle forme e nei modi più opportuni.

CONCILIAZIONE

  • ABBANOA
  • TELECOM
  • TELETU
  • FASTWEB
  • VODAFONE
  • WIND
  • ENEL (è sufficiente inviare la documentazione in tuo possesso)
  • ENI
  • EDISON
  • POSTE ITALIANE
  • RC AUTO

INFORMAZIONI CREDITIZIE

La verifica della tua posizione nei sistemi di informazioni creditizie come:

  • CRIFT
  • Centrale Rischi
  • CAI
richiederà un versamento aggiuntivo di 20 euro, rispetto alla quota asssociativa.