ADICONSUM Sardegna offre una serie di servizi online a tutela di tutti i suoi utenti.
Procedi con l’iscrizione aADICONSUM SARDEGNAper avere assistenza gratuita su tutti i temi di consumo (dalla bolletta di energia e telefonia, ai prodotti difettosi, vacanze rovinate, multe, controversie con artigiani e professionisti).
CONSULENZA
Adiconsum Sardegna ti offre la possibilità di inviare una richiesta di consulenza e porre delle domande agli operatori Adiconsum. La risposta verrà fornita entro 3 giorni lavorativi.
ASSISTENZA
Invia un breve promemoria (sintesi dell’accaduto) e copia della documentazione in tuo possesso. Adiconsum provvederà ad esaminare la problematica e, se opportuno, tutelare i tuoi diritti nelle forme e nei modi più opportuni.
CONCILIAZIONE
ABBANOA
TELECOM
TELETU
FASTWEB
VODAFONE
WIND
ENEL (è sufficiente inviare la documentazione in tuo possesso)
ENI
EDISON
POSTE ITALIANE
RC AUTO
INFORMAZIONI CREDITIZIE
La verifica della tua posizione nei sistemi di informazioni creditizie come:
CRIFT
Centrale Rischi
CAI
richiederà un versamento aggiuntivo di 20 euro, rispetto alla quota asssociativa.